Sei un professionista di Verona?
Guadagna di più con Girardi e Associati

Collaborazione tra imprese

Benvenuto in Girardi e Associati

Girardi e Associati Srl è una società specializzata nella realizzazione di impianti elettrici e sistemi di sicurezza elettronici per la protezione di beni e persone.

La nostra mission è la realizzazione d’impianti tecnologicamente avanzati e personalizzati secondo le specifiche esigenze del cliente finale, garantendo la massima sicurezza contro furto, intrusione, rapine ed incendi.

In ottemperanza alla normativa tempo per tempo vigente in materia, la nostra società è abilitata alla trasformazione, all’ampliamento e alla manutenzione degli impianti.

Girardi e Associati si rivolge a tutti i Professionisti che vogliono ampliare la propria clientela ed il proprio business grazie ad una sinergia operativa che garantisce: prodotti di qualità, assistenza 24 ore 365 giorni l’anno, guadagno reale, tangibile e immediato! Se fai parte di una delle categorie professionali che potrebbero collaborare con noi e intendi instaurare una partnership, registrati nel nostro form e sarai presto contattato dal nostro team commerciale.

Cognome

Azienda

Indirizzo email

Fax