Installatori Sistemi di Sicurezza Verona

Se sei di Verona e cerchi degli installatori professionali e certificati allora dovresti chiamarci.

A Verona oltre 20 anni di esperienza nella progettazione e realizzazione di impianti antintrusione costruiti ad hoc per le varie necessità. Girardi e Associati è sinonimo di affidabilità, esperienza e garanzia. Per convicerti che siamo i migliori ti proponiamo un check gratuito della tua casa.

In base alla nostra analisi sapremo consigliarti la soluzione migliore (videosorveglianza, tipo di telecamera da utilizzare con ip o analogiche, sensori infrarossi o microonde, allarmi sonori, tecnologie a filo e wireless combinate ecc…).

Non sei ancora convinto?

Siamo esperti nella creazione di sistemi di sicurezza per capannoni, aziende, magazzini, case, ville per interni ed esterni. Inoltre tutte le nostre tecnologie sono di ultimissima generazione per far fronte a tutte le situazioni e problemi. Potrai tranquillamente dal tuo smartphone o tablet verificare le segnalazioni, verificando in tempo reale la situazione.

Vorresti degli esempi?

Proponiamo un kit wireless ad un prezzo davvero conveniente (360,00€ scopri la promozione)!

Sei curioso di sapere quanto spenderesti per un impianto di allarme? Scegli un installatore capace e professionale vicino a te!

Girardi e Associati, noi ci mettiamo la faccia.

RICHIEDI UN CHECK GRATUITO ORA